-
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30
solo lunedì e giovedì dalle 14.00 alle 16.00
GIORNI CHIUSURA UFFICIO:
La piaga contemporanea del bullismo e l’iniziativa di un liceo per arginarla; l’esperienza di uno studentato internazionale come territorio di pace; un innovativo modello di convivenza multietnica creato nel Sud Italia, sono i temi candidati al Premio giornalistico nazionale “Natale Ucsi 2016”, con i quali si aggiudicano il podio della XXII edizione i giornalisti Nicola La vacca (Famiglia Cristiana) al quale va il Premio Ucsi Fondazione Cattolica alla Stampa; Alessandra Ferraro (Tgr Rai) vincitrice del Premio Ucsi Fondazione Cattolica alla TV; Milvia Spadi (RadioUno Rai) vincitrice del Premio Ucsi Fondazione Cattolica alla Radio.
I primi tre classificati saranno premiati con una scultura in argento del maestro veronese Alberto Zucchetta e un assegno di 2mila euro.
La cerimonia di premiazione è prevista per sabato 17 dicembre alle ore 11 nella Sala Arazzi di Palazzo Barbieri del Comune di Verona.
Per leggere i nomi degli altri vincitori e ogni altra informazione www.premioucsi.it
Lettera aperta sul futuro dell'informazione e della professione. Qui commenti e proposte. Vuoi intervenire? Scrivi alla segreteria
mestre consiglio diritto sulla formazione università seminario crediti stazione stampa presidente vicenza ordine destra giornalista veneto media iscrizione nazionale direttore premio corso venezia direzione relatori pubblicisti collaborazione sala verona giornalisti informazione centro padova giornalismo posti