Regolamento utilizzo sala dell'Ordine
Il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti del Veneto mette a disposizione dei colleghi iscritti all’Albo regionale il Salone della sede di San Polo 2162, a Venezia, per la presentazione di libri e per altre iniziative della durata massima della mezza giornata lavorativa inerenti la professione giornalistica e le problematiche ad essa connesse.
I colleghi interessati possono richiedere l’utilizzo del Salone presentando apposita domanda e indicando la data, gli orari e il tipo di iniziativa in via di organizzazione. L’Ordine Veneto prenderà in esame le richieste entro 30 giorni.
Per l’utilizzo del Salone verrà richiesto un rimborso a copertura delle spese per l’allestimento e le pulizie. Tale rimborso viene fissato in euro 150 per ciascuna iniziativa.
La capienza massima della sala è di 40 persone e per motivi di sicurezza si vieta di superare tale limite.
L’utilizzo del Salone non implica adesione o impegno di alcun tipo o natura da parte dell’Ordine dei giornalisti del Veneto per le iniziative ospitate nella propria sede.
La concessione del Salone avverrà compatibilmente con il calendario delle attività già stabilite e non implica alcuna disponibilità di apparecchiature e personale dell’Ordine. Gli eventi dovranno concludersi entro il normale orario della segreteria (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 16.00 - venerdì dalle 9.00 alle 13.30).
Gli organizzatori della manifestazione saranno responsabili del corretto utilizzo del Salone e delle attrezzature e risponderanno di eventuali danni arrecati.
Su richiesta potrà essere messo a disposizione del collega richiedente l’impianto di amplificazione con microfono.
Per iniziative particolari il Salone potrà essere concesso anche a giornalisti non iscritti all’Albo del Veneto, e ad altri richiedenti, previa valutazione dell’iniziativa