Elezioni dell'Ordine, possibilità di esplicitare le candidature

Premesso che tutti gli iscritti con i requisiti di legge sono eleggibili, il Consiglio ha ritenuto, come in passato, di dare la possibilità di esplicitare le candidature alle elezioni per il rinnovo del CNOG e dell'Ordine regionale.

Chi intende candidarsi e vuole farlo sapere ai colleghi può comunicarlo via Pec  alla segreteria dell'Ordine ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) specificando se la candidatura è per il Consiglio nazionale, il Consiglio regionale o per il Collegio dei revisori dei conti, a partire da lunedì 24 febbraio fino alle 12 di venerdì 7 marzo: la  segreteria provvederà a verificarne l’autenticità.

L'elenco dei candidati sarà affisso nella sede dell'Ordine e pubblicato nel sito Internet dell'Ordine regionale (www.ordinegiornalisti.veneto.it), nella pagina dedicata alle elezioni. L'aggiornamento sarà quotidiano. Nella sede di voto verranno affissi manifesti con l'elenco di tutti gli iscritti che avranno presentato la propria candidatura nei tempi previsti. Ovviamente sarà possibile votare anche per colleghi che non hanno esplicitato la propria candidatura, come previsto dalla legge.