Form Prof 38 > Deontologia, Belluno, 22 ottobre

VENEZIA, 16 ottobre - "Giornalisti e Costituzione: il diritto-dovere di una libera informazione. La deontologia professionale" è il titolo del seminario sulla deontologia in programma mercoledì 22 ottobre presso la Sala Bianchi a Belluno dalle ore 9.30 alle 13.30.

Gratuito, 100 posti disponibili. ++ Iscrizioni chiuse per esaurimento posti ++
Non sarà possibile accedere al corso in mancanza di iscrizione. 
L’iscrizione potrà avvenire attraverso la Piattaforma collegandosi all’indirizzo http://sigef-odg1.lansystems.it
La frequenza vale 6 crediti formativi. 

ATTENZIONE: E’ indispensabile presentarsi all’evento formativo con la conferma d’iscrizione riportante il codice a barre, necessario alla rilevazione delle presenze in entrata e in uscita.
Si raccomanda la massima puntualità in quanto il sistema automatico di lettura del codice a barre ammette un ritardo massimo in entrata di 20 minuti e un anticipo in uscita di 20 minuti.
L'attestato di frequenza sarà inviato a ciascun partecipante nei giorni successivi all’indirizzo mail indicato all’atto della registrazione alla Piattaforma.

Relatori:

Orazio Carrubba, giornalista professionista, direttore della scuola di giornalismo “Dino Buzzati” dell’Ordine dei giornalisti del Veneto. Ha lavorato al Gazzettino ed alla Rai, sede di Venezia, dove è stato caporedattore. Ha diretto il Centro culturale “Labia” in palazzo Labia a Venezia. E’ stato consigliere dell’Ordine, del Sindacato e dell’Inpgi. E’ autore del volume “Manuale del giornalista”.


Giuseppe Giulietti, laureato in lettere e filosofia, giornalista Rai, è stato segretario del sindacato giornalisti Rai, membro della Commissione Parlamentare di Vigilanza sul servizio pubblico televisivo e fondatore e portavoce dell’associazione “Articolo 21”.

Sono previsti la pausa caffè intorno alle 11.30 e dibattito finale.


COME ARRIVARE 
In auto: Chi dall’autostrada o dalla Feltrina-Regionale 348, strada Statale 50, deve seguire le indicazioni per Belluno e Belluno centro. E’ consigliato lasciare l’auto al parcheggio di Lambioi e da lì raggiungere il centro con le scale mobili; all'uscita, svoltando a sinistra e oltrepassando piazza Castello, occorre raggiungere la vicina piazza Martiri e da lì imboccare via Carrera, immettersi in via Jacopo Tasso e proseguire diritti verso viale Fantuzzi dove, al civico 11, si trova la Sala Bianchi.
Volendo raggiungere il centro con l’auto è possibile trovare parcheggio in piazza Piloni e lungo le via Jacopo Tasso, Fantuzzi e Volontari della Libertà.

In treno e in autobus: dalla stazione dei treni e dei bus, viale Fantuzzi si raggiunge facilmente percorrendo via Volontari della Libertà alla fine della quale si trova viale Fantuzzi.


ALTRI EVENTI SONO DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA SIGEF http://sigef-odg1.lansystems.it