Formazione: due nuovi appuntamenti in novembre a Padova e Verona

Presentazione del libro “Chiamatela pure Giustizia (se vi pare)” - Replica 
Approfondimento sul tema con l’ex procuratore di Napoli, Giandomenico Lepore  
Gli incontri, organizzati dall’Ordine dei giornalisti del Veneto, con la scuola di giornalismo “Dino Buzzati”, rientrano nell’ambito degli appuntamenti di formazione professionale continua.
Crediti formativi: 2

 

Primo appuntamento PADOVA
martedì 25 novembre 2014, nella sede del Palazzo Moroni (Sede del Comune di Padova) Sala Livio Paladin a Padova dalle ore 20.30 alle ore 22.30
Posti disponibili: 110

Relatori

  • GIOVANDOMENICO LEPORE, magistrato dall’ottobre 1961 al dicembre 2011. In cinquant’anni di attività ha ricoperto gli incarichi di Pretore, Giudice istruttore, Giudice di tribunale e Consigliere di Corte d’appello nelle sezioni penali e presso la sezione minorenni.
  • PAOLO LUCA, pm alla Procura generale di Venezia
  • DOMENICO (NICO) PIROZZI, laureato in sociologia, giornalista professionista.
  • LINO LAVA, giornalista de Il Gazzettino e scrittore


Secondo appuntamento VERONA 
mercoledì 26 novembre 2014, nella sala Farinati della Biblioteca civica di Verona, via Cappello, 43 a Verona dalle ore 17.15 alle 19.15
Posti disponibili: 70

Relatori 

  • GIOVANDOMENICO LEPORE 
  • DOMENICO (NICO) PIROZZI 
  • GUIDO PAPALIA, già Procuratore generale di Brescia GUARIENTE GUARIENTI, avvocato penalista 
  • MICHELANGELO BELLINETTI, giornalista professionista


Iscrizione solo tramite piattaforma Sigef 
http://sigef-odg1.lansystems.it

GLI ISCRITTI IMPOSSIBILITATI A PARTECIPARE SONO PREGATI DI CANCELLARE L'ISCRIZIONE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SIGEF PER CONSENTIRE AI COLLEGHI IN LISTA DI ATTESA DI ACCEDERE AL CORSO AL LORO POSTO.

ATTENZIONE: E’ indispensabile presentarsi all’evento formativo con la conferma d’iscrizione riportante il codice a barre, necessario alla rilevazione delle presenze in entrata e in uscita.

Si raccomanda la massima puntualità in quanto il sistema automatico di lettura del codice a barre ammette un ritardo massimo in entrata di 20 minuti e un anticipo in uscita di 20 minuti. L'attestato di frequenza sarà inviato a ciascun partecipante nei giorni successivi all’indirizzo mail indicato all’atto della registrazione alla piattaforma. 

ALTRI EVENTI SONO DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA SIGEF http://sigef-odg1.lansystems.it