Form Prof 50> Seminario a Vicenza, 26 novembre

L’arte, il consumo e la comunicazione: critica o informazione?” è il titolo del seminario in programma mercoledì 26 novembre dalle ore 10.00 alle 13.30 a Vicenza – Cinema Teatro Odeon, Corso Palladio, 176
L’incontro, organizzato dall’Ordine dei giornalisti del Veneto, con la scuola di giornalismo “Dino Buzzati”, rientra nell’ambito degli appuntamenti di formazione professionale continua. Gratuito. La frequenza vale 3 crediti formativi.  

Iscrizioni già chiuse per esaurimento posti (capienza sala 320 posti)
Non sarà possibile accedere al corso in mancanza di iscrizione.

I COLLEGHI ISCRITTI CHE SIANO IMPOSSIBILITATI A PARTECIPARE SONO PREGATI DI CANCELLARE L'ISCRIZIONE (ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SIGEF) PER CONSENTIRE AI COLLEGHI IN LISTA DI ATTESA DI ACCEDERE AL CORSO AL LORO POSTO.


ATTENZIONE: E’ indispensabile presentarsi all’evento formativo con la conferma d’iscrizione riportante il codice a barre, necessario alla rilevazione delle presenze in entrata e in uscita.
Si raccomanda la massima puntualità in quanto il sistema automatico di lettura del codice a barre ammette un ritardo massimo in entrata di 20 minuti e un anticipo in uscita di 20 minuti.
 
L'attestato di frequenza sarà inviato a ciascun partecipante nei giorni successivi all’indirizzo mail indicato all’atto della registrazione alla Piattaforma.
Coordinatore Alessandro Zangrando, giornalista professionista, responsabile Cultura Corriere del Veneto
Relatori
Marco Goldin, storico dell’arte, è nato a Treviso nel 1961. Ha curato molte mostre di successo, soprattutto sulla pittura europea e americana dell’Ottocento e del Novecento, scrivendone i relativi cataloghi, spesso in forma di libro autonomo.
Michele Bonuomo, ha iniziato nel 1980 la professione di giornalista a “Il Mattino”, dove ha lavorato fino al 1988, prima nella redazione cultura e poi come caposervizio alla prima pagina e responsabile dei servizi d’arte.
 

COME ARRIVARE

 

In auto
Da Vicenza Est e Vicenza Ovest, occorre seguire le indicazioni per in centro e quindi per il Teatro Olimpico. Giunti in prossimità di piazza Matteotti è possibile parcheggiare nei posteggi Canove Vecchie e Piazza Matteotti (a pagamento) oppure negli appositi spazi blu. Da lì si raggiunge a piedi Corso Palladio e Contrà Santa Corona. 

In treno
Dalla stazione ferroviaria è possibile raggiungere Contrà Santa Corona a piedi, percorrendo viale Roma (la strada di fronte all'uscita), alla fine della quale, sulla destra, parte Corso Palladio, interamente pedonale. Percorrendolo per circa 700 metri, sulla sinistra, si entra in Contrà Santa Corona. In alternativa è possibile prendere un autobus (linee 1,2,5,7) e scendere alla fermata di Piazza Matteotti (via Giuriolo) e da lì a piedi entrare in Corso Palladio e quindi in Contrà Santa Corona. Fuori della stazione ferroviaria si può prendere un taxi nell'apposita piazzola di sosta (taxi numero 0444920600)