Form Prof 2/15> Seminario a Verona, 24 gennaio
“La contabilità degli enti pubblici e delle società partecipative” è il titolo del seminario in programma sabato 24 gennaio dalle ore 9.30 alle 13.30 a Verona presso Sala Convegni del Banco Popolare, viale delle Nazioni, 4 (vicino Casello Verona Sud)
Gratuito. 200 posti disponibili
Non sarà possibile accedere al corso in mancanza di iscrizione.
I COLLEGHI ISCRITTI CHE SIANO IMPOSSIBILITATI A PARTECIPARE SONO PREGATI DI CANCELLARE L'ISCRIZIONE (ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SIGEF) PER CONSENTIRE AI COLLEGHI IN LISTA DI ATTESA DI ACCEDERE AL CORSO AL LORO POSTO.
L’incontro, organizzato dall’Ordine dei giornalisti del Veneto, con la scuola di giornalismo “Dino Buzzati”, rientra nell’ambito degli appuntamenti di formazione professionale continua.
La frequenza vale 4 crediti formativi.
ATTENZIONE: E’ indispensabile presentarsi all’evento formativo con la conferma d’iscrizione riportante il codice a barre, necessario alla rilevazione delle presenze in entrata e in uscita.
Si raccomanda la massima puntualità in quanto il sistema automatico di lettura del codice a barre ammette un ritardo massimo in entrata di 20 minuti e un anticipo in uscita di 20 minuti.
L'attestato di frequenza sarà inviato a ciascun partecipante nei giorni successivi all’indirizzo mail indicato all’atto della registrazione alla Piattaforma.
Coordinatore
Lucio Bussi, consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti, caposervizio della redazione Economia dell’Arena di Verona
Relatori
Massimo Venturato, dottore commercialista e revisore contabile, presidente Ancrel Veneto, l’Associazione nazionale certificatori e revisori enti locali e giornalista pubblicista
Claudio Girardi, dottore commercialista e revisore contabile, giornalista pubblicista
Programma
Ore 9.00 registrazione partecipanti
Ore 9,30 - 10,30 sessione prima: Massimo Venturato, "La Contabilità degli enti locali dopo la legge di stabilità"
Ore 10,30 - 12 sessione seconda: Claudio Girardi, "Il nuovo bilancio degli enti locali e gli effetti del patto di stabilità interno".
Pausa
Ore 12,15 - 13,30, Massimo Venturato: "Le principali imposte locali e focus sul meccanisco di pagamento antievasione dell'Iva 'split payment'"
Come arrivare
In auto
All’uscita autostradale del casello di Verona Sud, si deve imboccare il sottopasso che porta in
Viale delle Nazioni. All’uscita dopo 100 metri circa, sulla sinistra si trova la sede
dell’evento. Nelle vicinanze c'è possibilità di parcheggio.
In treno
Dal piazzale antistante la Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova, al marciapiede
F prendere il Bus AMT n. 83 in direzione ZAI, scendere alla fermata Viale delle
Nazioni, 1.
Servizio Taxi: 045 532666
ALTRI EVENTI SONO DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA SIGEF http://sigef-odg1.lansystems.it