Form Prof 6/15> Seminario sulla sanità digitale, Treviso, 11 febbraio

“Comunicare l’innovazione e i nuovi servizi in sanità” è il titolo del seminario in programma l’11 febbraio 2015 dalle ore 9.30 alle 13.30 a Treviso alla Sala Arsenal di via Oberdan, 5. L’incontro è organizzato dall’Ordine dei giornalisti del Veneto, in collaborazione con Consorzio Arsenàl - Centro Veneto Ricerca e innovazione per la sanità digitale.

Gratuito. Iscrizioni già chiuse per esaurimento posti
Non sarà possibile accedere al corso in mancanza di iscrizione.
La frequenza vale 4 crediti formativi.

I colleghi iscritti che siano impossibilitati a partecipare sono pregati di cancellare la loro iscrizione (tramite la piattaforma Sigef) per consentire ai colleghi in lista di attesa di accedere al corso al loro posto.
ATTENZIONE: E’ indispensabile presentarsi all’evento formativo con la conferma d’iscrizione riportante il codice a barre, necessario alla rilevazione delle presenze in entrata e in uscita.
Si raccomanda la massima puntualità in quanto il sistema automatico di lettura del codice a barre ammette un ritardo massimo in entrata di 20 minuti e un anticipo in uscita di 20 minuti.
L'attestato di frequenza sarà inviato a ciascun partecipante nei giorni successivi all’indirizzo mail indicato all’atto della registrazione alla Piattaforma.


Relatori

Luca De Pietro, docente di EGovernement e EDemocracy all'Università di Padova.
Dal 1998 collabora con il Centro TeDIS della Venice International University sui temi dei processi di innovazione della pubblica amministrazione, nelle imprese e nei sistemi produttivi locali. E' consulente di importanti Istituzioni pubbliche nazionali, regionali e locali e di imprese del settore.

Federica Sandri, project engineer del Consorzio Arsenàl, Centro veneto Ricerca e Innovazione per la sanità digitale.

Valter Gatti, giornalista, responsabile Ufficio stampa del Consiglio regionale del Veneto, già direttore del Portale della Federazione nazionale dell’Ordine dei medici (FNOMCeO), autore del libro “Sanità e web, i giornalisti siano mediatori consapevoli”


Come arrivare

In auto
Per chi arriva dall'autostrada Venezia-Belluno, è consigliato uscire a Treviso Sud, alla rotatoria occorre seguire le indicazione per Treviso Centro - Aeroporto. Quindi proseguire lungo la strada regionale 89 e la strada regionale 53, proseguendo sempre in direzione dell'aeroporto, sino allo svincolo indicante Treviso Centro - Aeroporto. Alla rotatoria occorre prendere la prima a destra in direzione Treviso Centro, proseguendo lungo la via Noalese, via Cattaneo, via Montegrappa, alla fine della quale, svoltando a destra si imbocca viale Oberdan dove, dopo circa 200 metri si raggiunge sulla destra il Consorzio Arsenal. Parcheggio interno a disposizione.

Chi proviene da Belluno può uscire a Treviso Nord e seguire le indicazioni Treviso Centro. Una volta giunti alla fine di viale Vittorio Veneto, all'altezza di Porta S. Tommaso, si gira a destra in via Fratelli Cairoli e la si percorre tutta seguendo l'indicazione "Tutte le direzioni" sino a giungere, dopo una svolta a sinistra, in via Oberdan. Oltrepassate viale Monte Grappa e via Coletti (entrambe a destra), si giunge al Consorzio Arsenal.

In treno
Dalla stazione ferroviaria di Treviso è possibile prendere la linea N. 6 con fermata in viale Oberdan. Oppure un taxi, tel. 0422431515