Form Prof 14/15> Il grande fotogiornalismo, Tony Gentile, Camponogara, 6 marzo
Quarto e ultimo appuntamento con il grande fotogiornalismo venerdì 6 marzo, dalle ore 20.40 alle 22.40 nella sala del Municipio di Camponogara (Ve), via Mazzini, 1.
Protagonista della serata sarà Tony Gentile, fotografo dell’agenzia Reuters.
L’incontro è organizzato dall’Ordine dei giornalisti del Veneto in collaborazione con l’Università Popolare di Camponogara e il fotogiornalista Michele Gregolin.
Gratuito. Iscrizioni già chiuse per esaurimento posti. La frequenza vale 2 crediti formativi.
Non sarà possibile accedere al corso in mancanza di iscrizione.
Iscrizione e disdetta dell’iscrizione sempre e solo via Sigef http://sigef-odg1.lansystems.it
Per la rilevazione della presenza portare con sé la stampa della mail di conferma dell’iscrizione col codice a barre (i lettori non leggono i codici da smartphone o tablet).
Massimo ritardo ammesso in entrata: 20 minuti
Massimo ritardi ammesso in uscita: 20 minuti
I COLLEGHI ISCRITTI MA IMPOSSIBILITATI A PARTECIPARE SONO PREGATI DI CANCELLARE LA LORO ISCRIZIONE PER CONSENTIRE AI COLLEGHI IN LISTA DI ATTESA DI ACCEDERE AL CORSO AL POSTO LORO. SONO PURTROPPO NUMEROSI COLORI CHE NON SI PRESENTANO SENZA AVVISARE, DANNEGGIANDO GLI ALTRI.
Relatore
Tony Gentile, segue per l’Agenzia Reuters eventi di cronaca, politica e sportiva di livello internazionale.
Come arrivare
In auto
Dato l'orario serale è consigliabile raggiungere Camponogara con mezzi propri.
Da Venezia-Mestre è consigliabile raggiungere la rotatoria di Marghera per l'autostrada A57/A4 e per la Statale 309 Romea. Alla rotatoria occorre appunto imboccare la Statale Romea (Indicazioni Ravenna) e proseguire per circa 9 chilometri sino ad individuare sulla destra le indicazioni per Calcroci e Camponogara.
Imboccata questa strada, dopo l'attraversamento di Calcroci, si giunge a Camponogara.
Da Padova è consigliabile prendere la Strada Statale Padana Superiore - Riviera del Brenta, attraverso Ponte di Brenta, Stra e Fiesso d'Artico. Una volta superato l'abitato di Fiesso, si imbocca sulla destra la strada provinciale 12, via Piove e attraverso le via Piove, Ponte Alto, Giovanni XXIII si raggiunge Camponogara.
In alternativa è possibile utilizzare l'autostrada A57/A4 da Milano, Padova o da Venezia e uscire al casello Dolo-Mirano. Da qui, oltrepassata Cazzago, si raggiunge Dolo. Una volta giunti in centro a Dolo, con la chiesa sulla destra, si svolta a sinistra in direzione Venezia e dopo circa 200 metri, al semaforo, si gira a destra per via Arzerini e percorrendola tutta si giunge in via Giovanni XXIII e a Camponogara