Ordine, assemblea di bilancio il 27 Luglio a Mestre
L'assemblea annuale dell'Ordine regionale dei giornalisti del Veneto per l'approvazione del bilancio avrà luogo lunedì 27 luglio 2020, alle 9.30, a Mestre - Venezia (via Forte Marghera 191) nella sala del Centro Congressi Città Metropolitana.
L’assemblea - inizialmente prevista a fine marzo e poi rinviata per l'emergenza Covid 19 - si svolgerà nel rispetto delle norme per evitare il diffondersi del coronavirus: di conseguenza all’interno della sala sarà obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani con il liquido messo a disposizione all’ingresso. Poiché è necessario evitare assembramenti e rispettare le distanze di sicurezza, non sarà possibile procedere alla consegna dei tradizionali premi. I vincitori del Premio alla Carriera, del Premio Under 35 - Claudia Basso, della borsa di studio intitolata a Massimiliano Goattin, del Premio “Pino Amadori”, saranno annunciati nel corso della cerimonia (assieme ai nominativi dei
giornalisti premiati per i 40, 50 e 60 anni di iscrizione e dei neo professionisti) ma i riconoscimenti saranno loro inviati a domicilio: tutti saranno festeggiati di persona non appena la situazione si sarà normalizzata.
Per chi non potesse partecipare, l'assemblea sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell'Ordine Veneto: https://www.facebook.com/odg.