Form Prof 7/15> Seminario Ussi sul calcio con Assocalciatori e Lega Serie B, Vicenza, 16 febbraio

“Il calcio e le sue componenti” è il titolo del seminario in programma il 16 febbraio 2015 dalle 9 alle 13 a Vicenza, Contrà delle Grazie, presso la Sala dell’Assocalciatori. L’incontro è organizzato dall’Ordine dei giornalisti del Veneto, in collaborazione con USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) Gruppo Veneto e Lega Serie B 

Gratuito. La frequenza vale 4 crediti formativi
Non sarà possibile accedere al corso in mancanza di iscrizione.
Iscrizioni già chiuse per esaurimento posti 

I colleghi iscritti che siano impossibilitati a partecipare sono pregati di cancellare la loro iscrizione (tramite la piattaforma Sigef) per consentire ai colleghi in lista di attesa di accedere al corso al loro posto.
ATTENZIONE: E’ indispensabile presentarsi all’evento formativo con la conferma d’iscrizione riportante il codice a barre, necessario alla rilevazione delle presenze in entrata e in uscita.
Si raccomanda la massima puntualità in quanto il sistema automatico di lettura del codice a barre ammette un ritardo massimo in entrata di 20 minuti e un anticipo in uscita di 20 minuti.
L'attestato di frequenza sarà inviato a ciascun partecipante nei giorni successivi all’indirizzo mail indicato all’atto della registrazione alla Piattaforma.

Coordinatore
Luca Miani

Relatori
Paolo Bedin, direttore generale Lega Serie B
Avv. Umberto Calcagno, vicepresidente AIC
Dott. Giuseppe Bisantis, giornalista Rai
Claudio Foscarini, allenatore As Cittadella
Giuseppe Ruzza, presidente Federalcio Veneta

Come arrivare
In auto
Per chi arriva in autostrada l'uscita consigliata è Vicenza Ovest. Al casello occorre seguire le indicazioni Vicenza Centro e dopo un'ampia rotatoria si prosegue dritti lungo viale degli Scaligeri, viale San Lazzaro, viale Verona, alla rotatoria al termine del quale si gira a destra su viale Milano. Dopo circa 300 metri svoltando a sinistra per viale Ippodromo si raggiunge il Park Verdi dove è consigliato parcheggiare. Da qui, attraversando l'ampio parco "Campo Marzo", in dieci minuti circa si raggiunge viale Eretenio e quindi Contrà delle Grazie dove al civico 10 ha sede l'Associalciatori.
In alternativa si può proseguire per viale Milano e, oltrepassando la rotatoria antistante la stazione ferroviaria, continuare per viale Venezia sino ad imboccare sulla sinistra (direzione centro) viale Eretenio dove ci sono aree di sosta che però solitamente si esauriscono in breve tempo.
Contrà della Grazie è in ZTL e pertanto è impossibile raggiungerla in auto.

In treno
Chi raggiunge Vicenza in treno, dal piazzale della stazione ferroviaria può raggiungere a piedi in pochi minuti Contrà delle Grazie 10 dove ha sede l'Associalciatori attraversando Campo Marzo prendendo il vialetto che parte dall'attraversamento pedonale circa 30 metri a destra rispetto all'uscita della stazione, sino a raggiungere viale Eretenio e da lì Contrà delle Grazie.