Form Prof 8/15> Seminario ufficio stampa "social", Vicenza, 17 febbraio
“Social Media e web 3.0, l’ufficio stampa si proietta nel futuro” è il titolo del seminario organizzato dall’Ordine dei giornalisti del Veneto il 17 febbraio 2015 dalle 9.30 alle 13.30 a Vicenza, nella Sala Pavesi della Banca Popolare di Vicenza, in via Btg. Framarin 18.
Gratuito. La frequenza vale 4 crediti formativi.
Non è possibile accedere al corso senza essersi iscritti via Sigef.
Iscrizioni già chiuse per esaurimento posti
Gli iscritti impossibilitati a partecipare sono pregati di cancellare la loro iscrizione via Sigef per consentire ai colleghi in lista di attesa di accedere al corso al loro posto.
ATTENZIONE: Indispensabile presentarsi all’evento formativo con la conferma d’iscrizione riportante il codice a barre, necessario alla rilevazione delle presenze in entrata e in uscita.
Si raccomanda la massima puntualità in quanto il sistema automatico di lettura del codice a barre ammette un ritardo massimo in entrata di 20 minuti e un anticipo in uscita di 20 minuti.
L'attestato di frequenza sarà inviato a ciascun partecipante nei giorni successivi al medesimo indirizzo mail fornito registrandosi su Sigef.
Introduzione
9.30 – Prof. Avv. Marino Breganze, Vice presidente Banca Popolare di Vicenza
9.45 – Matteo Guarda, consigliere dell’Ordine dei giornalisti del Veneto
Relatore
10.00 – Mauro Facondo, laureato in Lettere con specializzazione in Marketing e Comunicazione d'Impresa, da oltre 17 anni studia l’evoluzione di Internet e dei media digitali e li utilizza strategicamente in vari settori della comunicazione, esterna e interna. Attualmente è consulente e formatore manageriale e fa parte della rete di comunicatori Professionisti Liberi (www.professionistiliberi.it).
11.30 - Pausa
A seguire spazio alle domande e dibattito conclusivo.
Come arrivare
In auto
Dall'autostrada A4 l'uscita è Vicenza Ovest. Occorre procedere verso la Tangenziale Sud, uscire dalla rotatoria e imboccare Viale degli Scaligeri, continuare su Viale del Sole e quindi svoltare a destra imboccando via Brigata Granatieri di Sardegna; svoltare ancora a destra in via Pecori Giraldi; alla rotatoria prendere la 2. uscita e imboccare via Legione Antonini, quindi svoltare a sinistra per entrare in via Battaglione Framarin.
L'area è dotata di ampi parcheggi.
In autobus
L'autobus da prendere all'uscita della stazione sul lato sinistro del viale fronte stazione (viale Roma), oppure venendo dal centro storico in Piazza Castello fronte libreria Galla, è sempre il numero 5. Dalla stazione la fermata alla quale scendere è la n. 4; da piazza Castello è la numero 5, scendendo sempre in via Btg. Framarin proprio di fronte all'ingresso principale della Banca Popolare di Vicenza.
A piedi
Dalla stazione e dal centro è possibile raggiungere la sala "C. Pavesi" della Banca Popolare di Vicenza anche a piedi (circa 15-20 minuti): uscendo dalla stazione si può prendere a sinistra viale Milano e proseguire per viale Mazzini fino a giungere, una volta oltrepassato il nuovo teatro comunale in via Btg. Framarin. Da Corso Palladio è possibile proseguire per Stradella dei Filippini e, svoltando a sinistra, imboccare Contrà San Marcello, svoltare a destra in Piazzale del Mutilato e quindi, imboccata Contrada del Quartiere, proseguire su via Giampaolo Bonollo e infine svoltare a destra per viale Mazzini verso via Btg. Framarin.