Form Prof 12/15> Giornalismo e diritto d’autore, Padova, 27 febbraio
“Giornalismo e diritto d’autore” è il titolo del seminario in programma venerdì 27 febbraio 2015 dalle ore 9.30 alle 13.30 a Padova presso Sala Fornace Carotta (Comune di Padova), via Siracusa, 61/a.
L’incontro è organizzato dall’Ordine dei giornalisti del Veneto tramite la scuola di giornalismo “Dino Buzzati”.
Gratuito. Iscrizioni già chiuse per esaurimento posti. La frequenza vale 4 crediti formativi.
Non sarà possibile accedere al corso in mancanza di iscrizione.
Iscrizione e disdetta dell’iscrizione sempre e solo via Sigef http://sigef-odg1.lansystems.it
Per la rilevazione della presenza portare con sé la stampa della mail di conferma dell’iscrizione col codice a barre (i lettori non leggono i codici da smartphone o tablet) .
Massimo ritardo ammesso in entrata: 20 minuti.
Massimo anticipo ammesso in uscita: 20 minuti.
I COLLEGHI ISCRITTI MA IMPOSSIBILITATI A PARTECIPARE SONO PREGATI DI CANCELLARE LA LORO ISCRIZIONE PER CONSENTIRE AI COLLEGHI IN LISTA DI ATTESA DI ACCEDERE AL CORSO AL POSTO LORO. SONO PURTROPPO NUMEROSI COLORO CHE NON SI PRESENTANO SENZA AVVISARE, DANNEGGIANDO GLI ALTRI
Relatori
Andrea Sirotti Gaudenzi, avvocato cassazionista e docente universitario
Massimo Stefanutti, avvocato esperto in fotografia e diritto all’immagine
Come arrivare
In auto
Per chi arriva dall'autostrada A4 e consigliata l'uscita Padova Ovest. Dal casello occorre seguire la direzione centro, e percorrere la Circonvallazione “Corso Australia” in direzione A13 Bologna, uscire a destra indicazione Centro - S. Antonio - Prato della Valle.
Per chi arriva dall'autostrada A13 occorre uscire a Padova sud seguire le indicazioni per SS Vicenza - SS Milano/A4 Milano (circonvallazione corso Australia) ed uscire a destra indicazione Centro - S. Antonio - Prato della Valle.
Dalla indicazione Centro - S. Antonio sul cavalcavia seguire (a destra) indicazione centro (via Sorio) proseguire dritti fino alla seconda rotatoria (piazzale S. Giovanni), girare a destra via Cernaia. Alla successiva rotatoria girare a destra fiancheggiando la chiesa Via Aosta, quindi 100 metri a sinistra via Torino e dopo il semaforo proseguire dritti per via Siracusa, dopo 600 metri al n. 61 a sinistra si arriva al parcheggio e alla Fornace Carotta.
In treno
Dalla stazione dei treni, all'uscita occorre prendere l'autobus n° 18 direzione Sacra Famiglia - via Siracusa.